Questo è oggi Studio Casetta.

Un team di 15 professionisti che si avvale delle più innovative tecnologie informatiche
e di un network di competenze giuridiche, amministrative, fiscali e di sicurezza per
offrire un’assistenza globale e flessibile ad aziende di ogni dimensione.

LO STUDIO


Lo studio nasce nei primi anni 80 dall’unione di due studi storici, possiede una consolidata esperienza, da più di 30 anni, nella consulenza del lavoro,
nell’amministrazione del personale, nell’elaborazione paghe e contributi.

Grazie a un Team di lavoro aggiornato e professionale, lo Studio Casetta è in grado di affiancare aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in tutte
le aree di pertinenza della consulenza del lavoro, arrivando a gestire oggi circa 42 contratti collettivi nazionali di lavoro, contratti aziendali e di secondo livello appartenenti ai principali macrosettori del mercato: industria e commercio, turismo, artigianato, edilizia, spettacolo, recapiti privati.

I NOSTRI VALORI


I CONSULENTI


I professionisti iscritti all’ordine provinciale di Torino che dirigono Studio Casetta sono:

  • Franco La Rosa dal 04.06.1986 al n. 1129
  • Alessandro Casetta dal 24.11.2004 al n. 1508
  • Stefania Francone dal 10.09.2007 al. N.1566

Gli stessi gestiscono e sovrintendono alle attività di consulenza connesse alla gestione amministrativa e giuridica dei rapporti di lavoro, nonché alla gestione del relativo contenzioso.

L’attiva collaborazione dello Studio con partner esterni, professionisti in materia giuridica, fiscale e di sicurezza sul lavoro, consentono di offrire alla clientela il supporto per la risoluzione di tematiche anche al di fuori dell’ amministrazione del personale.

Polizza assicurativa cumulativa per responsabilità civile professionale n.S16/59/00809513 stipulata con Generali SPA mass. per sinistro € 2.000.000,00.