PER ESSERE CON VOI. SUBITO E SEMPRE.


Qualità ed efficienza nella gestione ordinaria del lavoro.
Formazione e aggiornamento normativo/operativo del personale per interpretare
e semplificare la comprensione di tutte le normative, anche le più complesse.

Ampi locali per l’assolvimento in loco di verifiche ispettive, riunioni sindacali
o contenzioso con i lavoratori. Ma soprattutto, una continua attenzione all’innovazione tecnologica.
Un valore aggiunto che ci permette di portare la nostra consulenza a un livello superiore:
più diretto, immediato ed efficace. Pensato per aiutarvi ad avere sempre una visione aggiornata
della situazione aziendale e per supportarvi nella sua gestione e pianificazione.

Sono questi i principali motivi per cui, oggi, Studio Casetta è una realtà all’avanguardia nel servizio ai clienti.
Clienti che, come voi, hanno bisogno di un partner competente ed affidabile per affrontare le innumerevoli
problematiche legate al mondo del lavoro.
Per prevederne gli sviluppi. Per anticiparne le soluzioni e coglierne le opportunità.

I servizi di Studio Casetta comprendono e prevedono:

SERVIZI DI AMMINISTRAZIONE


Lo studio offre qualità ed efficienza ai propri clienti garantendo la formazione costante per tutti i nostri Collaboratori e Consulenti del lavoro sulla normativa in materia di lavoro, aggiornamento costante con corsi periodici, continuo aggiornamento e updating delle tecnologie informatiche.

La fornitura del servizio, oltre alla normale emissione dei documenti obbligatori, comprende e prevede:

  • Libro Unico del Lavoro (L.U.L), gestione e tenuta elettronica e validazione con applicazione Marca Temporale;
  • L.U.L. in stampa laser con orario giornaliero effettuato;
  • costo del lavoro contabile per ditta e analitico per lavoratore;
  • costo del lavoro industriale per ditta e analitico per lavoratore;
  • costo del lavoro netto/lordo/costo;
  • budget previsionali costi;
  • statistiche assenteismo;
  • statistica stress da lavoro correlato;
  • esportazione di tutti i tabulati su supporto magnetico;
  • emissione dei bonifici di pagamento stipendi su formato setif, sepa;
  • gestione lavoratori parasubordinati;
  • stampa remota di tutti gli output a distanza presso la sede del Cliente;
  • trasmissione Email, per stampa remota in formato PDF del L .U.L./riepiloghi/statistiche e tabulati vari;
  • importazione/esportazione telematica della rilevazione magnetica presenze;
  • foglio presenze elettronico, mediante accesso Riservato Intranet al portale Pulse per la gestione e trasmissione delle Presenze;
  • per le aziende provviste di badge, siamo in grado di importare i dati dal tracciato record;
  • supporto ottico per archiviazione;
  • anamnesi del lavoratore – events evoluzione retribuzione;
  • possibilità per azienda Cliente e singolarmente per i propri lavoratori di accedere al portale di archiviazione magnacarta di tutti i documenti​ del lavoro e provvedere alla consultazione, scarico e salvataggio sui propri apparati informatici. Il nostro servizio permette all’azienda di ricevere tutti gli elaborati anche via Email, mentre il singolo dipendente potrà ricevere il cedolino sulla propria Email.

SERVIZI DIGITALI


Collegandosi all’Area Riservata del sito è possibile accedere a tutti i documenti relativi all’amministrazione del personale dell’azienda, con un profilo personalizzato:

  • da parte dell’amministrazione o contabilità aziendale
  • da parte dei lavoratori (con scarico di responsabilità connesse alla mancata consegna del documento)
  • da parte del commercialista ( per l’acquisizione di tabulati e dati di competenza contabile)
  • da parte di più filiali dell’azienda (anche all’estero)

Pulse

Le presenze viaggiano sul web.


 

LOGO PULSE

Magnacarta

Archivia. Ottimizza. Risparmia.


 

Logo-Magnacarta

CL System

Il software dedicato ai consulenti del lavoro.


 

image